Scattano i servizi anti immigrazione nella Piana del Sele, 3 espulsi

Stampa
Carabinieri_immigrazione_2I Carabinieri della Compagnia di Battipaglia diretti dal Capitano Erich Fasolino al termine di un servizio intrapreso nella serata di martedì e finalizzato a contrastare l’immigrazione clandestina, hanno avviato le procedure per l’espulsione di tre cittadini originari del Marocco risultati irregolari sul territorio nazionale. Si tratta di un 27enne, domiciliato ad Eboli, reperito in una macelleria islamica di Montecorvino Pugliano; un 37enne, domiciliato a Montecorvino Pugliano, ed un 31enne domiciliato ad Eboli, controllati all’ingresso di un ipermercato di Pontecagnano Faiano.

Nello stesso contesto operativo, sono stati deferiti in stato di libertà, alla Procura della Repubblica di Salerno altre due persone munite di regolare permesso di soggiorno. Sono A.E., 25enne marocchino di Eboli resosi responsabile di ricettazione (sorpreso, lungo la S.P. Aversana di Battipaglia, a bordo del ciclomotore PEUGEOT MTC 50, privo di targa, risultato provento di furto commesso a Salerno il 13 agosto 2012); 

L’altro è B.B., 25enne marocchino sempre  residente ad Eboli, operaio, controllato sempre lungo la Strada Provinciale Aversana, in questo caso di Pontecagnano Faiano, alla guida del suo furgone FIAT Ducato, in evidente stato di ebbrezza alcolica e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Disposti ulteriori controlli nei prossimi giorni, che si vanno ad aggiungere a quelli già precedentemente effettuati nello specifico settore ed ai normali servizi di perlustrazione del territorio finalizzati a reprimere il crimine diffuso, in particolare i furti in abitazione.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • un plauso a chi ha disposto questi servizi sono tutti irregolari viva salvini e se non fa quello che dice non lo voto

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.