Una freccia in più per i granata, Oikonomidis torna in pista

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Spezia_Salernitana_21_OikonomidisTorna in pista Chris Oikonomidis e mister Menichini avrà una freccia in più da scoccare nel finale di stagione. Dopo aver saltato le partite contro Cesena, Entella e Perugia per un problema muscolare, il talentuoso calciatore di proprietà della Lazio ha risposto alla convocazione della nazionale del suo Paese per le due gare valide per le qualificazioni ai Mondiali che si svolgeranno nel 2018 in Russia. Rimasto in panchina a guardare i suoi compagni demolire il Tagikistan (7-0), Oikonomidis è stato chiamato in causa nella mezzora finale del successivo match contro la Giordania (a causa del quale ha dovuto rinunciare pure alla sfida col Bari).

E il calciatore della Salernitana ci ha messo ben poco per farsi notare: sugli sviluppi di una rimessa in gioco con le mani, infatti, Oikonomidis ha regalato a Luongo l’assist per il quinto gol dell’Australia, che si è imposta per 5-1 sulla Giordania senza incontrare difficoltà particolari. Oikonomidis, che con Ange Postecoglou aveva esordito un anno fa in nazionale maggiore contro la Macedonia (appena 19enne) ha dimostrato di essersi ripreso e di poter dire la sua anche con i “Socceroos” come vengono definiti i componenti della squadra di calcio australiana.

Ora il “canguro” di origini greche, si rimette a disposizione di Menichini, in buone condizioni fisiche e col morale alle stelle, visto che per lui le porte della nazionale gialloverde torneranno ad aprirsi presto. Nel frattempo, però, Oikonomidis vuole dare il suo contributo alla causa granata e dimostrare a Lotito che in futuro potrà essere un giocatore importante anche per la Lazio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.