Basket femminile, B: ultima di campionato per l’Eurotraffic

Stampa
Basket_Ruggi_Salerno_2015_Di_PaceUltimi quaranta minuti della stagione per l’Eurotraffic Ruggi Salerno nel campionato 2015-2016 di serie B femminile.

Una gara che ai fini della classifica varrà poco, ma che può rappresentare un buon banco di prova in vista delle Final Four di Coppa Campania del prossimo weekend. Avversario di turno, la Givova Ladies Scafati di coach Ottaviano, gara che andrà di scena domenica alle 20:30 al Pala Mangano. Due sconfitte per la compagine del capoluogo salernitano nella prima fase contro le scafatesi, che vengono dalla bella vittoria sul Capaccio e che hanno tutta l’intenzione di concludere al meglio il campionato, come d’altronde le ragazze del Ruggi. La gara sarà diretta da Luca Mogavero di Bellizzi e Puzio Bartolomeo di Afragola.

SETTORE GIOVANILE. L’under 18 ha ufficialmente concluso la stagione: dopo la sconfitta subita contro Dike Napoli, non è riuscita nell’impresa di raggiungere le finali regionali di categoria, concludendo la seconda fase con 12 punti, 9 vittorie e 3 sconfitte. Si avvicina invece il momento clou nel campionato under 16 che già certa della partecipazione alle finali regionali, dovrà ora solo cercare di raggiungere il miglior piazzamento possibile: sabato pomeriggio alle 16:30 scontro al vertice al Pala Silvestri contro la Dike Napoli. La vittoria, con uno scarto maggiore di cinque punti, varrebbe la prima posizione nel girone. Gara reinviata invece per l’under 13, ad Ariano Irpino si giocherà venerdì 8 aprile, alle 16:45.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.