Boccia presidente, Iannuzzi: «E’ bellissima notizia per l’Italia e il Mezzogiorno»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Tino_Iannuzzi_PD“La designazione da parte del Consiglio Generale di Confindustria di Vincenzo Boccia quale nuovo Presidente della Associazione rappresenta una splendida notizia per l’Italia, per il Mezzogiorno, per Salerno.

La guida degli Industriali viene affidata ad un Imprenditore, serio, qualificato, con limpida passione civile e moderno spirito di innovazione, che, partendo da una Storia Familiare bellissima ed esemplare sviluppatasi nel segno di un grande spirito di sacrificio e laboriosità, ha saputo conquistare generale apprezzamento e stima in tutto il Paese ed in tutte le diverse realtà del Mondo industriale.
Con Enzo Boccia vince anche il mondo delle Piccole e Medie Imprese, sempre più preziose, dinamiche e vitali per lo sviluppo della nostra Economia.
La Sua designazione è ragione di profondo orgoglio e grande gioia per Salerno, la Sua Città’ e per un Mezzogiorno nuovo e dinamico, capace di affermarsi grazie ai sui talenti, alle sue migliori risorse, al suo spirito di moderna e positiva iniziativa.
Lo afferma in una nota il deputato del Pd Tino Iannuzzi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.