Cgil: «Boccia, un’ opportunita’ per le imprese del sud»

Stampa
vincenzo-boccia-salernoLa  CGIL di Salerno plaude all’indicazione di  Vincenzo Boccia,  quale futuro Presidente di Confindustria Nazionale. Tale designazione rappresenta un motivo di orgoglio per Salerno e  Provincia e il riconoscimento di una attività che ha saputo coniugare tradizione e innovazione, proiettando l’azienda di famiglia ai vertici dell’imprenditoria nazionale.

“Siamo convinti che, nella sua proposta per il futuro corso di Confindustria,” ha dichiarato Maria Di Serio Segretario Generale CGIL Salerno, “da imprenditore del sud, sappia riportare al centro della questione nazionale il rilancio delle imprese meridionali quali volano per l’intera economia del paese, con progetti innovativi e competitivi.”

 

“I rapporti con la nostra organizzazione,” ha dichiarato Anselmo Botte, “sono stati sempre improntati sulla correttezza delle relazioni industriali che ci hanno consentito di affrontare situazioni di crisi evitando traumi alla base occupazionale.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.