Codere Italia al fianco della “Salerno Corre”, la gara podistica di 10 km

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Maratona_corsa_runningTutti pronti ai nastri di partenza per l’edizione 2016 della “Salerno Corre”, la gara competitiva regionale di 10 km che domenica 3 aprile dalle ore 9.30 attraverserà il lungomare di Salerno. Sono centinaia gli iscritti che anche quest’anno si sfideranno fino all’ultimo metro nella corsa su strada organizzata dalla società sportiva A.S.D. Atletica Arechi Salerno con l’approvazione della FIDAL, Comitato Regionale Campano, col patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Salerno, col patrocinio del CONI, Comitato Regionale Campania di Salerno.

Codere Italia, società leader nel settore del gioco presente in otto paesi tra Europa, Spagna, Italia e America Latina, quest’anno scende in strada al fianco dei partecipanti della “Salerno Corre”, confermando il forte legame tra gioco e sport. “Il gioco come divertimento e intrattenimento è un valore che portiamo avanti da sempre – dichiara Alejandro Pascual, AD di Codere Italia. La nostra presenza sul territorio della città di Salerno con due Gaming Hall, Modernissimo e Maxibingo, ci dà la possibilità non solo di proporre la nostra offerta di gioco legale, grazie a una concessione dello Stato, ma anche di sostenere con il nostro contributo iniziative di carattere sportivo e sociale. Il gioco e lo sport sono valori imprescindibili di ogni società che voglia rispettare il bisogno di svago dei singoli individui”.  

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.