Confindustria: Andrea Prete, “Nomina Boccia è segnale di ottimismo”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Andrea_Prete_Camera_Commercio“Accolgo con entusiasmo la notizia della designazione di Vincenzo Boccia alla Presidenza di Confindustria – dichiara il presidente della Camera di Commercio di Salerno Andrea Prete. Per la seconda volta nei 100 anni di storia dell’organizzazione, un imprenditore meridionale è stato indicato alla guida di Confindustria e la circostanza mi riempie di orgoglio perché conosco Vincenzo da moltissimi anni: ci lega un rapporto fraterno, oltre che di militanza e collaborazione anche in Confindustria Salerno dove egli fu il leader dei gruppo giovani subito dopo la mia presidenza.

Sono certo che egli sarà un ottimo presidente in virtù delle sue apprezzate e riconosciute competenze imprenditoriali, oltre che alle innate capacità di ascolto, dialogo e mediazione emerse nei numerosi e prestigiosi incarichi ricoperti nella sua brillante carriera che lo ha visto, tra l’altro, consigliere della Camera di Commercio di Salerno nel periodo 2005-2010. A Enzo rivolgo un sincero in bocca al lupo per gl’importanti e difficili appuntamenti che lo attendono, a partire dall’Assemblea di Confindustria in programma il prossimo 25 maggio. La sua designazione – conclude Prete – rappresenta, per l’intero universo delle oltre 100 mila imprese salernitane, un elemento di speranza e di ottimismo per l’attenzione e la visibilità che la prestigiosa investitura potrà assicurare”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.