Confindustria, elezione Boccia: il brindisi con Russo (Ance Aies Salerno)

Stampa
Vincenzo_Russo_Boccia

“La vittoria di Vincenzo Boccia ci riempie d’orgoglio”. Il presidente dell’ANCE, Russo, brinda con il neo presidente di Confindustria. “Un grande giorno per Salerno e per tutti i salernitani, non solo gli imprenditori – ha dichiarato Russo – Vincenzo Boccia ha i tratti del leader e con lui alla guida, Confindustria saprà fare definitivamente un salto verso il futuro, quello che tutti auspicano da tempo e che per tante ragioni non si è mai riusciti a compiere. Come costruttori siamo felici di aver dato il nostro contributo a questo grande successo”.

Tra i primi a brindare con il neo presidente di Confindustria è stato Vincenzo Russo, presidente provinciale dell’ANCE Aies Salerno. Russo era presente nella sede di Confindustria per garantire all’imprenditore salernitano sostegno e calore. Proprio i due voti dei costruttori, dell’ANCE nazionale, sono risultati determinanti per l’esito del risultato finale, per la vittoria al fotofinish di Vincenzo Boccia sullo sfidante Alberto Vacchi.

“Come associazione dei costruttori siamo felici di aver dato il nostro contributo a questo grande successo. Fin dal primo momento abbiamo manifestato il nostro incondizionato appoggio al programma di Boccia, certi della capacità del suo operato, delle sue qualità morali e imprenditoriali. Scelta migliore come associazione non avremmo potuto fare. Personalmente è una grande gioia essendo legato a Vincenzo da una antica e leale amicizia. E’ un grande giorno per tutti quanti noi. Brindiamo con Vincenzo”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.