La scuola di Ravello “Cantiere del giorno” sul sito #ItaliaSicura

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ravello_Panorama-e1345993756759I lavori per la realizzazione della nuova scuola di Ravello sono i protagonisti della sezione di oggi del “Cantiere del giorno”, consultabile sul sito #ItaliaSicura (www.italiasicura.governo.it), lo spazio web dedicato all’analisi delle opere pubbliche in corso in chiave antidissesto idrogeologico, antinquinamento delle acque e di messa in sicurezza degli edifici scolastici.
Una iniziativa promossa dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e dal Miur, il ministero per l’Istruzione, l’Università e la Ricerca e dal Mit, il ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.
“Nella parte dedicata all’edilizia scolastica, è attiva la sezione “il cantiere del giorno”, dove è possibile controllare lo stato degli interventi in corso sulle scuole, città per città – spiega il sindaco di Ravello, Paolo Vuilleumier – Ogni giorno viene presentato lo stato di avanzamento di un cantiere, i tempi e il tipo d’intervento, lo stanziamento economico e immagini che testimoniano l’avanzata dei lavori.
Un vanto per la nostra amministrazione che i lavori per la scuola siano stati inseriti nel novero dei progetti degni di nota”.
La scheda relativa all’intervento del Comune di Ravello è disponibile all’indirizzo http://italiasicura.governo.it/site/home/news/news–scuole/cantieri-del-giorno/articolo1248.html
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.