Luca Pancalli, presidente del Cip, a Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
luca-pancalliE’ indetta per venerdì 1 aprile 2016, alle ore 11.00, presso il Grand Hotel Salerno, la conferenza stampa sul tema “Il reinserimento sociale degli assistiti Inail attraverso la pratica sportiva”. 
Sono previsti gli interventi di Carmine Mellone, presidente del Cip Campania; Giovanna Iovino, direttore provinciale dell’Inail Salerno; Daniele Leone, direttore regionale dell’Inail Campania; Luca Pancalli, presidente nazionale del Cip, Comitato Italiano Paralimpico. 
La presenza di Pancalli a Salerno si inserisce nella visita che il Presidente sta facendo in tutte le regioni, incontrando gli organismi Cip e le autorità istituzionali, per illustrare il nuovo ruolo del Comitato Italiano Paralimpico, organismo che sovrintende e coordina le attività sportive per persone con disabilità, dopo l’avvenuta trasformazione in Ente Pubblico votata dal Parlamento Italiano. 
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.