New Edenlandia: “slittamento data di apertura non dipende da Soprintedenza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
edenlandia-napoli“La notizia diffusa, circa la causa dello slittamento dell’apertura del Parco giochi Edenlandia, dovuta ad un nuovo stop della Soprintendenza, non rispecchia la realtà dei fatti, e consegna una visione distorta dell’attuale situazione” – ha dichiararlo è Ciro Cangiano, Amministratore della New Edenlandia spa.

“Con gli Enti come Comune di Napoli, e Soprintendenza, stiamo lavorando con affiatamento e spirito di collaborazione, per una celere riapertura del parco, nel rispetto della legge, e dei regolamenti in materia.

Purtroppo – continua Ciro Cangiano – non possiamo cancellare anni di abusi con un colpo di spugna, e quindi è stato necessario rivedere il piano degli abbattimenti, con altri manufatti abusivi che dovranno essere demoliti, al fine di proseguire l’iter procedurale che porterà all’apertura del Parco.

Il nostro obiettivo resta quello di consegnare, quanto prima, l’Edenlandia ai cittadini napoletani, e possiamo farlo solo attraverso una forte sinergia tra noi e gli Enti pubblici che hanno a cuore questo ambizioso progetto” – ha concluso Ciro Cangiano.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.