Salerno: 22enne picchiato e derubato sul trincerone

Stampa
via_gonzaga_salerno_polizia_notte_2Brutta avventura per un giovane salernitano di 22 anni picchiato e rapinato da una banda di balordi mentre rincasava. Il fatto è accaduto venerdì scorso in zona Trincerone a Salerno.  A darne notizia il quotidiano Metropolis oggi in edicola. Un gruppo di uomini armanti di chiave inglese si è avventato su di lui strattonandolo e inferendo più colpi sia con un corpo contundente presumibilmente appuntito e sia con soli calci e pugni al volto e alla testa. I malviventi gli hanno portato via soldi e telefono cellulare e sono poi fuggiti via. Il 22enne si è poi recato da solo al Ruggi per farsi medicare. Un’aggressione su cui indagano  i  carabinieri del Nucleo Radiomobile di Salerno agli ordini del maggiore Gennaro Iervolino presso cui il giovane si è rivolto per sporgere denuncia.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il vero termine è DELINQUENZA di cui purtroppo Salerno è infetta e, fin quando non si useranno mezzi DURI, non cesserà mai…

  • Siamo nel cuore della città e non si è sicuri!!!! Ma è possibile? Concordo con chi ha scritto che occorrono mezzi duri, durissimi e pene severe e, soprattutto, certe.

  • E’ vero che occorrono mezzi duri, durissimi e pene severe e, soprattutto, certe , ma, scusate un “certo Vincenzo a funtana e/o rotatoria” diceva che Salerno era una città sicura & vivibile e ancora , le Forze dell’Ordine: POLIZIA MUNICIPALE – POLIZIA – CARABINIERI – G.d.F. – POLIZIA PROVINCIALE – POLIZIA AMBIENTALE – POLIZIA GIUDIZIARIA ETC. ETC. , A COSA SERVO ? . NO CENSURA, Grazie!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.