Salerno: al via il Campionato Zonale d’Altura e Minialtura

Stampa
Sede_Lega_Navale_SalernoTerminano oggi alle 19 le iscrizioni al I Campionato Zonale d’Altura e Minialtura della V ZONA FIV organizzato dal Comitato Circoli Velici Salernitani costituito dal Circolo Canottieri Irno, dal Club Velico Salernitano, dalla Compagnia della Vela di Salerno, dalla lega Navale di Agropoli e dalla Lega Navale di Salerno che per l’occasione è Circolo Capofila dell’organizzazione, con la collaborazione del Marina d’Arechi ed il patrocinio del Comune di Salerno.

Da ieri è attiva la Segreteria di  Re­gata  presso la base logistica allestita dal Comitato Organizzatore sulla banchina di riva del  Marina d’Arechi  e che sarà il punto di riferimento per gli equipaggi che raggiungeranno Salerno in rappresentanza delle flotte dei principali Circoli Velici della Campania

La macchina organizzativa del Comitato Circoli Velici Salernitani è in piena attività per una tre giorni di regate che partirà ufficialmente con la cerimonia di apertura prevista questa sera alle ore 19:30 mentre domani alle ore 9:00 il briefing con gli equipaggi.

L’accoglienza del Marina d’Arechi, gli spazi messi a disposizione dei regatanti ed il confort degli ormeggi uniti all’importante supporto della V Zona FIV saranno elementi fondamentali per il Comitato Organizzatore assegnatario di una I edizione di un Campionato che vedrà impegnati gli equipaggi protagonisti degli storici Campionati Invernali di Napoli e Salerno e di quelli emergenti della Costiera Cilentana e di Vele di Levante.

Aggiornamenti, classifiche e notizie disponibili sul sito www.velaincampania.it.

Fornitori Ufficiali dell’evento: La Contadina – Klep Nautica – Panificio Russomando – Essedue s.r.l. Gallo e Figli s.r.l.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.