Salerno: al via il Campionato Zonale d’Altura e Minialtura

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sede_Lega_Navale_SalernoTerminano oggi alle 19 le iscrizioni al I Campionato Zonale d’Altura e Minialtura della V ZONA FIV organizzato dal Comitato Circoli Velici Salernitani costituito dal Circolo Canottieri Irno, dal Club Velico Salernitano, dalla Compagnia della Vela di Salerno, dalla lega Navale di Agropoli e dalla Lega Navale di Salerno che per l’occasione è Circolo Capofila dell’organizzazione, con la collaborazione del Marina d’Arechi ed il patrocinio del Comune di Salerno.

Da ieri è attiva la Segreteria di  Re­gata  presso la base logistica allestita dal Comitato Organizzatore sulla banchina di riva del  Marina d’Arechi  e che sarà il punto di riferimento per gli equipaggi che raggiungeranno Salerno in rappresentanza delle flotte dei principali Circoli Velici della Campania

La macchina organizzativa del Comitato Circoli Velici Salernitani è in piena attività per una tre giorni di regate che partirà ufficialmente con la cerimonia di apertura prevista questa sera alle ore 19:30 mentre domani alle ore 9:00 il briefing con gli equipaggi.

L’accoglienza del Marina d’Arechi, gli spazi messi a disposizione dei regatanti ed il confort degli ormeggi uniti all’importante supporto della V Zona FIV saranno elementi fondamentali per il Comitato Organizzatore assegnatario di una I edizione di un Campionato che vedrà impegnati gli equipaggi protagonisti degli storici Campionati Invernali di Napoli e Salerno e di quelli emergenti della Costiera Cilentana e di Vele di Levante.

Aggiornamenti, classifiche e notizie disponibili sul sito www.velaincampania.it.

Fornitori Ufficiali dell’evento: La Contadina – Klep Nautica – Panificio Russomando – Essedue s.r.l. Gallo e Figli s.r.l.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.