Spettacoli: nuova replica per Notre dame de Paris al Palasele di Eboli

Stampa
Notre_DameStraordinaria risposta del pubblico al ritorno in scena di “Notre Dame de Paris”, l’opera popolare moderna tratta dall’omonimo romanzo di Victor Hugo, prodotta da David Zard, con le musiche di Riccardo Cocciante e le liriche di Luc Plamondon adattate in italiano da Pasquale Panella. A grande richiesta, lo spettacolo musicale più famoso al mondo andrà in scena al PalaSele di Eboli anche alle ore 21 del 1 maggio. La grande richiesta di pubblico ha infatti spinto gli organizzatori a programmare la nuova replica, che si aggiunge agli spettacoli già fissati per sabato 30 aprile alle ore 17 e alle ore 21 e per domenica 1 maggio alle ore 17.

I biglietti per il nuovo appuntamento saranno disponibili da domani, venerdì 1 aprile, alle ore 17 nei circuiti Ticketone e Go2. Sei le tipologie di tagliandi disponibili per le date di Eboli a cura di Anni 60 produzioni (costo da 25 a 80 euro), previste agevolazioni per bambini e gruppi. Per informazioni: 089 4688156, www.anni60produzioni.com. Il nuovo tour italiano di “Notre Dame De Paris” ha debuttato a Milano lo scorso 3 marzo,  dando il via a una lunghissima tournée che, stanti i 230mila biglietti acquistati in prevendita, si prevede supererà il successo ottenuto in passato.

Interpretato dal cast di eccezione composto da Lola Ponce (Esmeralda), Giò Di Tonno (Quasimodo), Vittorio Matteucci (Frollo), Leonardo Di Minno (Clopin), Matteo Setti (Gringoire), Graziano Galatone (Febo) e Tania Tuccinardi (Fiordaliso) assieme al secondo cast e agli oltre 30 ballerini e acrobati, “Notre dame de Paris” è indubbiamente lo spettacolo musicale che ha riscontrato il più grande successo non solo in Italia ma nel resto del mondo. Nel nostro paese, in dieci anni di programmazione, ha superato i 2.500.000 di spettatori in circa 1.000 spettacoli.

NOTRE DAME DE PARIS. INFORMAZIONI
Biglietti in vendita su www.ticketone.it
Sito ufficiale www.ndpitalia.it
Pagina Facebook www.facebook.com/notredamedeparisitalia

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.