Vede tre ladri nella casa del vicino e chiama la Polizia che li arresta

Stampa
Polizia_FurtoAlle ore 17,50 di ieri, in  via Panoramica, una signora ivi residente ha notato un gruppo di tre uomini intenti a forzare l’infisso di legno di un appartamento attiguo al proprio con l’evidente intento di introdursi al suo interno. La signora ha immediatamente allertato la Sala Operativa della Questura di Salerno che ha provveduto ad inviare sul posto una pattuglia della Volante. I tre malviventi, vistisi scoperti dalla donna che ha anche preso ad urlare contro di loro, hanno preferito allontanarsi, tentando la fuga a bordo di un’autovettura FIAT Idea di colore azzurro.

L’auto è stata però bloccata dalla Volante che è tempestivamente sopraggiunta. I tre, tutti napoletani e tutti con precedenti specifici, sono stati sottoposti a perquisizione dai poliziotti e trovati in possesso di arnesi atti allo scasso. Al termine delle formalità di rito, i poliziotti hanno arrestato i malviventi per tentato furto in appartamento in concorso. I tre pregiudicati, nella mattinata odierna, saranno giudicati con rito direttissimo.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • MENOMALE CHE CE GENTE ONESTA COME LA SIGNORA MAGARI FOSSERO TUTTI COSI. IO LE DAREI UN PREMIO IN SOLDI

  • Il solito commento stupido i ladri sono dappertutto a Napoli Salerno Benevento Roma eccc ecc quindi non sparare cazzate razziste

  • E’ proprio vero: non tutti i napoletani sono ladri, però tutti i rapinatori che beccano a Salerno sono napoletani!!!

  • E’ vero che occorrono mezzi duri, durissimi e pene severe e, soprattutto, certe , ma, scusate un “certo Vincenzo a funtana e/o rotatoria” diceva che Salerno era una città sicura & vivibile e ancora , le Forze dell’Ordine: POLIZIA MUNICIPALE – POLIZIA – CARABINIERI – G.d.F. – POLIZIA PROVINCIALE – POLIZIA AMBIENTALE – POLIZIA GIUDIZIARIA ETC. ETC. , A COSA SERVO ? . PREGO PUBBLICARE.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.