Capaccio, uccide moglie e figlioletta: autopsia chiarirà dinamica 

Stampa
ambulanza_1Sarà probabilmente l’ autopsia disposta dalla Procura della Repubblica di Salerno, a chiarire definitivamente la dinamica della tragedia che ha coinvolto ieri mattina a Capaccio (Salerno), un’intera famiglia di nazionalità romena, marito, moglie e figlioletto di appena due mesi. I corpi dei tre, Constantin Barbu e Sabina Iuliana Chis, entrambi di 29 anni, e del piccolo Sebastiano Alessio, erano stati ritrovati all’interno della loro abitazione dai carabinieri. Madre e figlioletto semicarbonizzati, nella stanza da letto, l’uomo all’interno del bagno, impiccato ad una delle sbarre della doccia.
Subito è stata avanzata l’ipotesi di omicidio-suicidio. Ad uccidere la donna e il bimbo, secondo una prima ricostruzione, sarebbe infatti stato Constantin Barbu, il quale, dopo inferto alla donna numerose coltellate e averla cosparsa di liquido infiammabile insieme al piccolo, si sarebbe a sua volta ferito con lo stesso coltello prima di impiccarsi. Una ricostruzione raccapricciante, sulla quale però gli inquirenti ancora non vogliono sbilanciarsi. Almeno non prima di aver riunito tutti gli elementi raccolti dalla Sezione Investigativa Scientifica dei carabinieri di Nocera sul luogo della tragedia e dopo l’autopsia la cui data non è ancora stata fissata.

(ANSA)

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.