L’avversario: nel Novara l’ex granata Garofalo spera di partire dall’inizio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
garofalo_novaraMister Baroni non si fida dei 22 punti di vantaggio in classifica rispetto alla Salernitana, penultima della classe, e per questo motivo sta tenendo sulla corda tutti i giocatori della rosa. Ieri, nell’amichevole in tre tempi vinta 10-0 contro il Trino, il tecnico dei piemontesi ha alternato tutti gli effettivi. Hanno giocato due frazioni gli elementi bisognosi di acquisire minutaggio dopo un periodo di inattività, come l’ex granata Garofalo e Buzzegoli. La sensazione è che, per quanto riguarda le scelte di formazione, Baroni, che schiererà i suoi con il solito 4-2-3-1 che in corsa può diventare anche 4-3-3, abbia pochi dubbi.

Quello principale riguarda il centravanti. Capitan Evacuo, il miglior marcatore dei piemontesi con 11 reti, nonché fresco di rinnovo contrattuale, scalpita: dopo la panchina di Brescia, l’ex Avellino vorrebbe riconquistare i galloni del titolare, ma Galabinov nel test di ieri è parso molto in palla. Il ballottaggio tra i due sarà sciolto solo in extremis. Altro dubbio in mediana, dove Bolzoni insidia Casarini. Mentre sull’out mancino, in difesa, è possibile la riconferma di Dell’Orco, se Garofalo non dimostrerà al tecnico di aver pienamente recuperato dall’infortunio.

In buona sostanza, davanti a Da Costa dovrebbero giocare Faraoni, Troest, Mantovani ed uno tra Dell’Orco e Garofalo; in mediana Viola è certo del posto, il suo partner sarà uno tra Casarini e Bolzoni; detto del dubbio relativo al centravanti, per quanto riguarda il terzetto di mezze punte i candidati principali sembrano Lanzafame, Gonzalez (al rientro dopo aver scontato un turno di squalifica) e Corazza, ma anche da questo punto di vista Baroni ha soltanto da scegliere tra le varie soluzioni a sua disposizione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.