Olevano sul Tusciano ospita le telecamere della trasmissione “TG Itinerante”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
OlevanoSabato 2 Aprile 2016, Olevano sul Tusciano ospiterà le telecamere della trasmissione “TG Itinerante”, rubrica del TGR Campania, in onda ogni sabato, a partire dalle ore 14.00, su RAI 3. Il giornalista Enrico Deuringer intervisterà Il sindaco dott. Michele Volzone e altre persone del posto con i quali parlerà dei diversi aspetti del paese. Durante la diretta verrà trasmesso un servizio in cui sarà presentato Olevano dalla Grotta di San Michele, al Castrum Olibani, al Tusciano.

A fare da cornice all’evento il Convento di Santa Maria di Costantinopoli da dove Olevano presenterà a RAI 3 tutti i suoi prodotti tipici delle vere eccellenze del territorio: olio, vino, salumi, prodotti caseari ed altro. Per l’occasione saranno riproposte anche alcune scene di “Olevano 1230” l’evento svoltosi il 19 e 20 marzo con diversi figuranti in costume d’epoca tra cui Federico II e Ermanno de Salza. Una occasione importante per un paese ricco di storia, cultura, tradizioni, folklore, enogastronomia e artigianato.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.