Olevano sul Tusciano ospita le telecamere della trasmissione “TG Itinerante”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
OlevanoSabato 2 Aprile 2016, Olevano sul Tusciano ospiterà le telecamere della trasmissione “TG Itinerante”, rubrica del TGR Campania, in onda ogni sabato, a partire dalle ore 14.00, su RAI 3. Il giornalista Enrico Deuringer intervisterà Il sindaco dott. Michele Volzone e altre persone del posto con i quali parlerà dei diversi aspetti del paese. Durante la diretta verrà trasmesso un servizio in cui sarà presentato Olevano dalla Grotta di San Michele, al Castrum Olibani, al Tusciano.

A fare da cornice all’evento il Convento di Santa Maria di Costantinopoli da dove Olevano presenterà a RAI 3 tutti i suoi prodotti tipici delle vere eccellenze del territorio: olio, vino, salumi, prodotti caseari ed altro. Per l’occasione saranno riproposte anche alcune scene di “Olevano 1230” l’evento svoltosi il 19 e 20 marzo con diversi figuranti in costume d’epoca tra cui Federico II e Ermanno de Salza. Una occasione importante per un paese ricco di storia, cultura, tradizioni, folklore, enogastronomia e artigianato.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.