Passione senza limiti: a Napoli, pizza gratis per chi ”guferà” la Juve

Stampa
Pizza_fornoQuando la passione non ha limiti. E non poteva non capitare a Napoli. Dove la squadra partenopea si sta giocando la corsa scudetto con la rivale di sempre, la Juventus, che al momento è avanti di soli tre punti. Singolare l’iniziativa di una storica pizzeria napoletana che ha proposto: Pizza gratis per i clienti che guferanno Juve, nell’anticipo di serie A con l’Empoli previsto per sabato sera. In effetti funzionerà cosi:  i tifosi napoletani e non solo che seguiranno la partita dei bianconeri comodamente seduti a tavolino gustandosi una buona pizza, in caso di colpaccio dell’Empoli avranno la pizza pagata. Un modo singolare, simpatico di tifare contro e forse per i proprietari un modo buono per fare l’utile e il dilettevole: sperare nell’aggancio degli azzurri e nel contempo farsi una buona pubblicità.

26 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Si, e poi se la Juve vince i gufi saranno omaggiati di una banana o, a scelta, un cetriolo!

  • x peto …la banana o il cetriolo li lasciamo a voi vi srviranno dopo la partita col novara

  • Di. Che ci meravigliamo…altrimenti nn erano Napoletani no?Grazie a Dio sn nato a 80 km di distanza …e posson bastare!

  • Ma non vi sta bene mai niente? È una iniziativa simpatica e scaramantica. Nelle pizzerie di Torino (non quelle napoletane trapiantate) la pizza fa talmente schifo che resta sullo stomaco comunque, anche se vince la rubentus!

  • Dicono anche che c’è una pizzeria ca’ tif U Saliern che offre la pizza quando la maglia color cacca ? vince una partita….STA INCASSANDO SENZA SOSTA ahahah

  • si, ma qual’e’ la pizzeria?! se non si indica di quale pizzeria si tratta, l’articolo già perde credibilità.

  • che poi dico io, questi pseudo napoletani che scrivono (nessuno scrive da napoli, vero scamazzato?) vengono qui a sparare sulla Salernitana, a fare i ridicoli credendo di fare i guappi perchè tifano uno “squadrone” giusto? ….poi si legge nell’articolo che si giocano lo scudetto con “la rivale di sempre” e be sono prp convintiii!!! hehehe cioè ma veramente fate? 32 scudetti contro 2 sono i “rivali di sempre”? cioè ma non ve ne accorgete di quanto siete RIDICOLI??? HAHAHAHAHAHAHA!!!
    Abbassate la cresta che non siete nessuno! il vostro paragone massimo è con fiorentina, lazio!!!!
    Poi vengono a commentare i siti della Salernitana sti poveracci senza identità! Saluti e FORZA GRANATA ANCHE IN SERIE Z! 😉

  • Ma secondo te i vari giggin u scem e Napoli vi scamazza la merd4 per cosa devono tifare?la cavese?la nocera?se sono un popolo sportivo di sottomessi pseudo napulilli senza identità per cosa devono tifare?a loro piacerebbe che il salernitano tifasse Napoli ma purtroppo non sanno che chi nasce quadrato non muore tondo!!tutto il rispetto per i napoletani di Napoli che tifano giustamente per la loro squadra, ma nessun rispetto per i senza identità!

  • U pizzaiuol ha fatto un bel incasso,attenzione oggi all’Udinese che sempre bianconera è.

  • Ma dai! Una risata non fa male. Da simpatizzante juventino dico che è una iniziativa simpatica e goliardica. Poi bisogna pure dire che puntare contro una squadra che non perde da tempi immemori è da coraggiosi.

  • Udinese 3 Napoli 1,ve l’avevo detto attenzione che sempre bianconeri sono. E stasera mangiatevi un’altra pizza,con buona salute.

  • Juve 1 – Empoli 0 + Udinese 3 – Napoli 1 = Doppia banana, offerta sempre dal pizzaiolo!

  • Dice un detto chi vo u mal i lat u suoio sta arret a port…(chi vorrebbe gioire delle disgrazie altrui è meglio che pensa ad altro altrimenti capitano a lui)…tre polpette da Udine pesanti da digerire vero tiffany?

  • x ciccio 76 ….noi in champions tu in cccccccccccccccc,agg pacienz non cens…

  • Che “PROVINCIALI” ,non apprezzate neanche l’idea imprenditoriale
    di questo pizzaiolo,e vi iniziate a fare i flims in testa,qua a Napoli non sappiamo nemmeno chi siete e che giocate al calcio “PRO” figuratevi se ci mettiamo a gufare.Per quanto riguarda i doppiofedisti rubentini
    a Voi dico con quale forza cantate “UN GIORNO ALL’IMPROVVISO…….
    DIFENDO LA CITTA'”

  • Voi napoletANI avete avuto il barbaro coraggio di distruggere l’immagine di Napoli, una delle città più belle al mondo, e ora ve ne uscite con questa canzuncella scopiazzata “difendo la città”… Ridicoli, come al solito, dovevate pensarci prima a difenderla, non solo quando gioca la vostra squadretta di checche isteriche!

  • Per la pizza mi raccomando: state attenti alla diossina della vostra amata Terra dei fuochi, so che la mettete anche a tavola.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.