Salerno: 49enne trovato morto in casa a Sant’Eustacchio, s’indaga

Stampa
vincenzo manninaE’ giallo  sulla morte del 49enne salernitano Enzo Mannina trovato cadavere dai familiari nell’abitazione a S. Eustachio. Indaga la polizia. L’allarme è scattato poco prima delle 20.30, quando alcuni vicini hanno allertato i soccorsi insospettiti dal fatto che l’uomo non rispondesse. Quando i vigili del fuoco hanno sfondato la porta d’ingresso all’abitazione, i timori hanno trovato conferma. Il 49enne era infatti già privo di vita, senza che fosse possibile fare nulla per cercare di rianimarlo.

Il personale sanitario della Croce Bianca non ha potuto fare altro che constatare il decesso e allertare le forze dell’ordine, per le indagini sulle cause della morte che potrebbe risalire già ad alcune ore dal ritorvamento. Tanti i messaggi di cordoglio sulla bacheca facebook dell’uomo molto conosciuto.

Palmi scrive: Questa sera mi ha contattato una mia amica dicendomi ” ehi palmi sai il tuo amico non c’è più ” io ovviamente credevo che era uno scherzo nn ciò creduto come tutt ora non ci posso credere infatti è così un giro di telefonate e la brutta notizia era vera … questa foto l abbiamo scattata qualche giorno fa che mi sei venuto a trovare come ogni volta che facevamo quando venivi da me … io sinceramente non ho parole ci conoscevamo da poco ma cera un amicizia come se fosse un eternità …
R.I.P. ENZO

polizia-notte-sparatoria-1Giuseppe: Una settimana da dimenticare…due amici, due coetanei che ti lasciano all’improvviso senza neanche un ciao…raga Vincenzo Alberto alle porte del Paradiso fate il mio nome, dite che siete miei amici, garantisco io per voi…mi raccomando state sempre insieme. Cià uagliu..

Roberto: We MANNI’ (perché è così che ti chiamavo) e tu mi rispondevi affettuosamente we MuNNEZZ ….. Non mi faccio capace …. Mi ricordo quando ci siamo conosciuti in giacca e cravatta , consulenti di opere D arte ?… Eri forte amico mio , mi ricordo quando condividevamo la stanza di albergo insieme e tu ci mettevi tre ore per andare al cesso , mi ricordo quando tu più esperto di me mi motivavi e mi davi i consigli su come vendere e quando ci riuscivo era come se l avessi fatto tu ed eri contento per me …. Mi ricordo di Bologna insieme tra la neve , mi ricordo di Torino dove mi hai cucinato la tua zuppa di farro di cui ne andavi fierissimo ,mi ricordo di quando hai conosciuto i miei genitori ed hai dormito da me elogiandomi , mi ricordo di quando mi chiamavi la domenica perché mi volevi portare a pranzo da sasa’ , di quando perché tu guadagnavi più di me essendo più bravo mi compravi le sigarette dicendomi : statti tranquillo diventerai più forte di me , mi ricordo di quando abbiamo pianto insieme , mi ricordo di Roma con te e soprattutto a Perugia ….. Eri fortissimo .. Vince’ in si fa … Tre giorni fa mi hai detto che volevi passare dei giorni con me per rilassarti … Vince mo ricordati tu ma cosa …. Me fatt fess nata vot

Umberto: Fraté… ma che scherzi mi fai? Mi sei stato vicino quando il mondo mi è crollato addosso…E mo mi lasci così… Non si fa… Sono appena rientrato a casa e trovo questo fottuto pesce d’aprile…Dovevamo vederci e tu che fai… Mi dai buca nel peggiore dei modi! Vincé… Mamma mia che vuoto che hai lasciato nella mia vita!!!!!!!!!!!!! Riposa in pace… Non so quando ma ci rivedremo! Tu aspettami se faccio tardi!!!

Gio: Non ho parole ma so tanto che mi mancherai buon viaggio viciè ???? veglia su di noi…..sarai sempre nei nostri cuori….ciao

Antonio: Non servono parole per descriverti!!! Chi ti ha conosciuto Sa bene che una grande fetta di allegria se ne e’ volata lassu’ con te’ ! Sei e rimarrai mio amico x sempre e come ti avevo scritto domenica quando Ci siamo sentiti io x te Ci sono sempre ! TVB

Rosario: Lascia qui il tuo cuore e la tua anima , chi ha avuto la fortuna di conoscerti ne avrà bisogno R.I.P amico mio

Matteo: Questa foto è del altro ieri ….dovevamo iniziare ad andare come ogni anno al porto ….ci mancherai R.I.p enzuuu

Peppe: Dovevamo passare una serata insieme me lo dicesti l’altro ieri sera.Non è possibile nooo Vincenzo nooooooo!!!

 

VIDEO

polizia-notte-sparatoria-2

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ti consiglio di andare a fare il giornalista il giornalaio ..zitto parli di droga .abbi rispetto ..nemmeno lo conoscevi e fai tanto il moralista ……taci per cortesia

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.