Salerno, dopo due mesi ancora fuori uso la Stazione Bike Sharing di Piazza della Concordia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Bike_Sharing_5A due mesi dall’incidente che il 30 gennaio ha danneggiato la stazione delle bici elettriche di Piazza della Concordia a Salerno, la stazione stessa rimane ancora inattiva (dopo alcune settimane è stata rimossa la colonnina crollata nell’impatto).

Sono tante le lettere e le mail che i cittadini e gli utenti di tale servizio stanno indirizzando all’Amministrazione comunale di Salerno, con la speranza per gli stessi e non solo che non passi altro tempo, anche perchè il servizio, con l’arrivo della bella stagione sarebbe un peccato non poterlo sfruttare.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Ci sono ancora i vetri andati in frantumi,che vergogna. Mi capita spesso di vedere la sera gente che alloggia presso il Grand Hotel che passeggia lungo quel marciapiede e penso a quello che vedono della tanto decantata Città Turistica. Ma fatemi il piacere io vedo solo incuria sia da parte dell’amministrazione e sia da parte di noi cittadini.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.