Salerno, dopo due mesi ancora fuori uso la Stazione Bike Sharing di Piazza della Concordia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Bike_Sharing_5A due mesi dall’incidente che il 30 gennaio ha danneggiato la stazione delle bici elettriche di Piazza della Concordia a Salerno, la stazione stessa rimane ancora inattiva (dopo alcune settimane è stata rimossa la colonnina crollata nell’impatto).

Sono tante le lettere e le mail che i cittadini e gli utenti di tale servizio stanno indirizzando all’Amministrazione comunale di Salerno, con la speranza per gli stessi e non solo che non passi altro tempo, anche perchè il servizio, con l’arrivo della bella stagione sarebbe un peccato non poterlo sfruttare.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Ci sono ancora i vetri andati in frantumi,che vergogna. Mi capita spesso di vedere la sera gente che alloggia presso il Grand Hotel che passeggia lungo quel marciapiede e penso a quello che vedono della tanto decantata Città Turistica. Ma fatemi il piacere io vedo solo incuria sia da parte dell’amministrazione e sia da parte di noi cittadini.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.