Salerno, paura a Pastena: rientra a casa e trova un ladro. Arrestato

Stampa
arresto-polizia-salernoNell’ambito dei servizi di controllo del territorio, disposti dal Questore, personale della Sezione Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Salerno, diretto dal V.Q.A. D.ssa Rossana Trimarco, alle ore 09,00 odierne è intervenuto presso un’abitazione in via Posidonia, a seguito della segnalazione fatta da un cittadino che aveva sorpreso un ladro all’interno del suo appartamento. L’immediato intervento sul posto degli agenti ha consentito di fermare il malfattore il quale, in evidente stato di agitazione, stava tentando di allontanarsi prima dell’arrivo della Polizia, nonostante il tentativo del proprietario dell’abitazione di bloccarlo.

Nella circostanza, l’uomo è stato sottoposto a perquisizione personale e all’interno della tasca anteriore dei pantaloni i poliziotti hanno trovato il portafoglio contenente i documenti personali e la somma di euro 100,00, di proprietà della vittima. Il tutto è stato poi restituito al legittimo proprietario. L’autore del furto è stato pertanto accompagnato presso gli uffici della Questura ed è stato identificato per  S. K., di anni 36, nato in Guinea, senza fissa dimora. Alla luce dei fatti, l’extracomunitario è stato tratto in arresto per furto aggravato in abitazione e momentaneamente trattenuto presso le locali camere di sicurezza in attesa del giudizio direttissimo che sarà celebrato nella mattinata di domani 2 aprile presso il Tribunale di Salerno.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E poi dicono che Salvini è fascista! ma la vogliamo smettere di far entrare in Italia carogne che poi ci ritroviamo in casa? vogliamo vivere TRANQUILLI perché ci basta la delinquenza locale per farci vivere male. Basta! Non se ne può più——-

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.