Calendario alleato dei granata, scontri diretti in aiuto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Bari_29_esultanzaProblemi sfusi ed a pacchetti per questa Salernitana che oggi osserverà il comportamento delle altre per poi scendere in campo domani a Novara in una sfida che fa tremare le vene e i polsi. Settimana complicata con sullo sfondo la solita emergenza di formazione e con assenze più o meno pesanti nell’undici titolare. Con le defezioni e con i bollettini medici questa Salernitana ci convive dall’inizio della stagione. A questa emergenza ha aggiunto quella dei cartellini rossi pre non farsi mancare proprio nulla. Mancherà in mezzo al campo Odjer. Assenza pesante perchè se in attacco con Coda e Donnarumma si può essere ottimisti in difesa ed a centrocampo Menichini non sa proprio a che santo votarsi.

In canna non ci sono colpi di classe ed anche a Novara bisognerà fare di necessità virtù. In questo quadro a tinte fosche la Salernitana deve provare a vincere. Servono tre punti come il pane per riconquistare un bricilo di fiducia dopo il ko casalingo del Bari, il secondo consecutivo tra le mura amiche e per alimentare la corsa salvezza. Occhio agli scontri diretti di oggi Pro Vercelli-Modena e Vicenza-Livorno che consentono ai granata di restare agganciati al gruppo al di là di qualsiasi risultato verrà fuori da queste partite. Ecco perchè l’occasione di domani va sfruttata. Bisogna stringere i denti, consapevoli del fatto che – in certe occasioni – un supercarico di grinta può sopperire alle lacune, alle assenze ed alle paure trasmesse da una classifica che mette i brividi man mano passano le giornate ed il campionato volge al termine. Incrociamo le dita e speriamo bene.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.