Carcere a vita: abbandono e degrado con vista panoramica a Salerno (VIDEO)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
carcere-canalone
Ci siamo recati nella zona panoramica della città, per ammirare uno degli scorci più belli di Salerno. Ma, al nostro arrivo, il panorama sembrava segnato dal degrado e dall’abbandono: fanno specie, infatti, le condizioni in cui versano i due ex carceri cittadini, siti in zona Canalone. Molte promesse sono state fatte in passato dalle istituzioni salernitane, ma ad oggi le carceri versano in condizioni di evidente degrado e fatiscenza. Nei pressi del carcere femminile molti tossicodipendenti consumano quotidianamente sostanze stupefacenti, e questo in prossimità di molte abitazioni. Una signora residente ci ha illustrato la situazione di degrado in cui versa questa zona di Salerno, che una volta era meta turistica per italiani e stranieri.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Il sistema è sempre lo stesso: far degradare la situazione al massimo per poi giustificare un grosso appalto.
    Soluzione: abbattare tutto, per dare aria alla zona, e fare una terrazza panoramica

  2. Qui gatta ci cova…….oppure ci cova qualcos’altro. Se fosse così l’articolo tirerebbe la volata a qualche progetto tipo altri già visti in città

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.