Dimessa da ospedale muore poco dopo. I figli denunciano ospedale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
medici_sanità_ospedaleIl sospetto è, che dietro la morte della 78enne battipagliese, ricoverata e poi dimessa da un ospedale nell’avellinese ci sia un caso di malasanità. A sospettarlo i familiari della vittima Mafalda Montefusco, morta dopo essere stata dimessa dall’ospedale Agostino Landolfi di Solofra dove era stata ricoverata pochi giorni prima. I figli della signora Montefusco, infatti, hanno presentato una denuncia ai carabinieri di Battipaglia chiedendo che si indaghi sulla morte della madre che aveva gravi problemi renali e stava in dialisi.
La donna, una volta a casa, a Battipaglia, ha accusato un malore e a nulla è valso il trasporto all’ospedale Santa Maria della Speranza. L’esame esterno non ha permesso di comprendere le ragioni della morte e quindi è stato disposto l’esame autoptico dal pm di turno della Procura di Salerno. Il corpo della anziana è stata posta sotto sequestro. Lunedì verrà conferito l’incarico al medico legale che dovrà effettuare l’autopsia nel nosocomio battipagliese. Solo allora si potrà valutare se si sia trattato di un caso di malasanità e se i medici che hanno avuto in cura l’anziana all’ospedale di Solofra verranno iscritti nel registro degli indagati.
(ANSA).
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.