La Polizia Provinciale di Salerno sequestra attività commerciale ad Eboli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Polizia_Provinciale_SalernoGli Agenti della Polizia Provinciale di Salerno hanno posto i sigilli ad un attività commerciale nel Comune di Eboli in località Campolongo. L’operazione nasce dopo una attività info investigativa tesa a ricostruire alcuni farraginosi passaggi amministrativi presso altri Enti che ha portato l’Autorità Giudiziaria ad ordinarne il sequestro.

Gli Agenti hanno riscontrato che su un ampio suolo privato, adiacente la strada pubblica, si era impiantata un attività commerciale ristorativa risultava priva delle regolari autorizzazioni, pronta ad essere inaugurata in concomitanza dell’aumento dei flussi turistici. Continua così, incessante, l’attività degli uomini della Polizia Provinciale del Comando di Salerno, che con il sopraggiungere della stagione estiva intensificheranno ancor di più le attività d’istituto su tutto il litorale salernitano il quale spessissimo e particolarmente vessato da condotte illecite scellerate.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.