Nocera: ragazza finisce sotto un treno. Ricoverata in gravi condizioni

Stampa
treno_IntercityTragedia sfiorata a  Nocera Inferiore quest’oggi dove una ragazza per cause ancora da accertare è finita sotto un treno. La giovane donna, residente a Sant’Egidio del Monte Albino, forse per distrazione fatale ha oltrepassato il passaggio a livello senza ravvedersi dell’arrivo di un regionale.
Per fortuna il conducente del treno, un regionale che non viaggiava ad elevata velocità, l’ha vista subito ed ha frenato il prima possibile ma senza poter evitare del tutto l’impatto. La ragazza è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Umberto I di Nocera dove versa in gravi condizioni ma sembrerebbe fuori pericolo. Sul posto i vigili del fuoco e i soccorritori del 118, nonchè gli agenti della Polfer. Si indaga per ricostruire la dinamica e le cause di quanto del terribile accaduto. Da una prima ricostruzione, pare che la ragazza stesse litigando con un ragazzo, forse il fidanzato, dopodichè a passo svelto è andata via, attraversando i binari.

È ripreso alle ore 16 il traffico sulla linea ferroviaria Nocera Inferiore – Salerno (via Cava de’ Tirreni), sospeso dalle ore 14.15 a causa dell’investimento di una ragazza da parte del regionale 21267 (Napoli Campi Flegrei – Salerno), con 100 viaggiatori a bordo fra le stazioni di Nocera Inferiore e Nocera Superiore.

Successivamente si è appreso che la giovane avrebbe tentato il suicidio lungo i binari nei pressi della zona ospedaliera è solo i riflessi del macchinista ne hanno evitato la morte. Il treno 21267 ha ripreso la marcia con un ritardo di due ore. L’evento ha causato rallentamenti fino a 20 minuti per tre regionali deviati via Bivio S.Lucia, tre cancellati e uno limitato con attivazione autoservizio sostitutivo sulla linea.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.