Rubano in un negozio per bambini, Polizia arresta due persone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
polizia_arresti_1Al fine di migliorare il contrasto ai reati di natura predatoria e contro il patrimonio, nel territorio del comune di Nocera Inferiore sono stati predisposti, nella giornata di ieri, da parte del Dirigente di quel Commissariato P.S., Vice Questore Aggiunto dr.ssa Sessa, servizi straordinari di controllo del territorio, nella fascia oraria pomeridiana in coincidenza con gli orari di chiusura dei negozi.

Nel corso delle attività di polizia, personale della P.G. e della squadra volante, sono stati allertati da telefonata di un cittadino, giunta al 113 intorno alle ore 14.30, che segnalava un furto in atto presso un negozio di articoli per l’infanzia, sito in via Roma. L’immediato intervento degli operanti consentiva di intercettare, in via Sellitti angolo via Barbarulo, LANZETTA Giovanni, di anni 32, sorvegliato speciale con precedenti per furto aggravato, detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, ricettazione, estorsione, e CESARANO Pietro, di anni 31, pluripregiudicato per furto, lesioni, minacce, resistenza a PP.UU., detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, entrambi residenti a Nocera Inferiore, resisi responsabili di furto aggravato.

In particolare, i due avevano sottratto dal citato esercizio commerciale un passeggino completo marca CAM, una carrozzina marca INGLESINA e un seggiolino per auto, che avevano successivamente abbandonato in via Gramsci e recuperati dai poliziotti.

Su disposizione dell’AG gli stessi sono stati posti in stato di arresto in attesa del rito direttissimo previsto per la mattinata odierna presso il Tribunale di Nocera Inferiore.

COMUNICATO UFFICIALE QUESTURA

FOTO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.