Salerno: cocaina nel paraurti dell’auto, arrestato a Mercatello

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Polizia_RadioNel corso di specifici controlli antidroga disposti da Signor Questore di Salerno nel capoluogo ed in provincia, la Squadra Mobile ed il Commissariato di Sarno, in due distinti interventi, hanno sequestrato oltre un 1 kg di cocaina. In città, gli agenti della Squadra Mobile hanno controllato, in zona Mercatello, un’autovettura con a bordo un noto pregiudicato salernitano S.M. di anni 34. Nel corso dell’ispezione, la persona ha manifestato una certa animosità sfociata in un comportamento singolare, contrassegnato da un insolito nervosismo, che ha condotto gli investigatori della Squadra Mobile ad approfondire l’attività ricognitiva.

All’interno del paraurti dell’utilitaria è stato trovato un pacco contenente oltre un 1 kg di sostanza stupefacente, rivelatisi all’esito dell’esame chimico, d’elevata purezza. Allo stesso modo, gli investigatori della Squadra Mobile insieme al personale della Squadra Investigativa del Commissariato di Sarno nel corso di un controllo avvenuto nella città dell’Agro Nocerino Sarnese, precisamente in un locale adibito a magazzino, è stato arrestato un cittadino italiano di 31 anni, incensurato, perché trovato in possesso di 35 grammi di cocaina nonché l’occorrente per il confezionamento e la pesatura.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.