Salerno: raffica di furti al mercato di Torrione, è caccia ai borseggiatori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Carabinieri_mercatoRaffica di borseggi al mercato di Via Robertelli a Torrione. È successo sabato mattina durante il consueto appuntamento cittadino tra le bancarelle. Due le denunce già presentate da altrettante persone alla stazione dei carabinieri alle quali potrebbero aggiungersene altre. Al momento il bottino complessivo è di quasi 300 euro ma è caccia ai borseggiatori (o ladre). Dalla spesa alla stazione dei carabinieri il passo è stato breve per le due malcapitate vittime: tutte a denunciare il furto del portafoglio dalla propria borsa.

Furto avvenuto con estrema destrezza, perché nessuna delle due, una ragazza ed una signora, si è accorta che una mano lesta stava rovistando in borsa. Solo al momento dell’acquisto successivo le due ignare vittime si sono accorte che il portafoglio si era volatilizzato. La speranza ora è almeno quella di recuperare i documenti: magra consolazione, ma almeno risparmierebbe la trafila di dover rifare carta d’identità, tessera sanitaria ed eventuale patente. I carabinieri, una volta raccolte le denunce, hanno già avviato le indagini del caso ed non è escluso che nei prossimi giorni vengano messe in campo una serie di controlli sul posto anche in borghese.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Formisà ma famm’ u’ piacer! statt’ ‘n poc zitt! Truovat na fatic e nun scassà……

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.