Verso il voto: Avvocato Borrasi abbraccia progetto del consigliere Antonio Cammarota

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
avvocato_cammarota_salerno_2A conferma delle indiscrezioni già rivelate sulla stampa locale, l’avv. Antonio Borrasi conferma di aver abbracciato il progetto del collega e consigliere Antonio Cammarota. La scelta è risultata obbligata essendo fallita ogni possibilità di una lista del Movimento 5 Stelle per il quale l’avv. Borrasi si è speso negli ultimi anni nel tentativo di portare alla città di Salerno un modello di politica e sviluppo economico innovativo e lontano dalle logiche di partito.

Il professionista salernitano comunica di essere rimasto molto rammaricato della mancata certificazione della lista del Movimento 5 Stelle, causata a suo dire da persone che hanno anteposto al bene della città interessi ed inimicizie personali dimostrando di non avere competenza, concretezza e lungimiranza. Il fattore determinante per la scelta di mettere le proprie energie e la propria professionalità al servizio del progetto della Nostra Libertà con onestà e trasparenza è stata la necessità di un programma che metta il cittadino al centro dell’azione politica e la possibilità di creare un progetto di città sostenibile, analogo a quello che si sarebbe potuto creare con gli attivisti del movimento 5 stelle, ma con persone di provata serietà e professionalità.

Coloro i quali desiderano una città moderna e sostenibile continueranno a trovare nell’avv. Antonio Borrasi un interlocutore affidabile ed impegnato per il bene della città di Salerno e dei suoi cittadini.

Avv. Antonio Borrasi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. se le indiscrezioni giornalistiche citate sono vere… certo il salto della quaglia da M5s al progetto Nostra Libertà è notevole… i nostri politici effettivamente guardano oltre… ma propio oltre..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.