Wonder Woman: 1° ciak in Italia. Gal Gadot e Chris Pine incantati da Palinuro

Stampa
wonderwoman-1Sono iniziate in Italia le riprese di Wonder Woman, il cinecomic dell’Universo Cinematografico DC diretto da Patty Jenkins. Sul Dailymail è possibile ammirare un mucchio di foto con Gal Gadot e Chris Pine su una spiaggia non ancora identificata (potrebbe trattarsi di Marina di Camerota). In un’altra scena si notano alcuni soldati puntare delle armi contro alcune amazzoni.

La produzione ha visitato Palinuro e Marina di Camerota (a Salerno) lo scorso dicembre. La regista Patty Jenkins durante il sopralluogo è rimasta letteralmente incantata dall’Arco Naturale: avrebbe voluto girare tutte le scene sulla spiaggia situata ai piedi dell’imponente struttura naturale, ma a causa di inagibilità è stato necessario scegliere un altro lido. Nei prossimi giorni cast e troupe si sposteranno a Villa Cimbrone a Ravello, comune in provincia di Salerno, di cui saranno utilizzati gli incantevoli spazi esterni, il parco e il meraviglioso belvedere.

Tra le tappe italiane successive, prima di tornare nel Regno Unito, anche Matera (che di recente ha ospitato del riprese del nuovo Ben Hur) e Puglia (ma forse solo per alcuni scenari di sfondo, come i faraglioni di Mattinata e il pizzomunno di Vieste). Nel cast anche Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Connie Nielsen, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e Lucy Davis.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Per chi volesse saperlo la spiaggia si chiama Baia dello Smeraldo… Qui al sud abbiamo l’oro del turismo..

  • Se volete fare informazione fatela in modo serio…Le riprese sono state fatte interamente a Marina di Camerota in località Arconte e non a PALINURO come scrivete a caratteri cubitali.
    Informatevi prima di scrivere.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.