Ceccarelli: ”Soffro mancanza di preparazione. Ora vincere le prossime quattro”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
novara salernitana 2016_20Soddisfatto il difensore granata Ceccarelli a fine gara per come è arrivato il pari: “Forse il Novara meritava di più, oggi non eravamo brillanti come altre partite tipo sabato contro il Bari. Poi il carattere ci ha permesso di pareggiare e ora sotto con 4 partite che sono la vita per noi. Giocavamo contro un avversario forte ma dobbiamo sempre cercare di fare gioco. Nel finale siamo rimasti in dieci e abbiamo comunque poi cercato il pareggio”.

“Deve essere questo il punto di partenza. Un’altra espulsione anche oggi è vero, da quando sono arrivato non ricordo partite terminate in undici. Abbiamo sofferto i loro esterni, cercando di limitare i danni e avendo nel primo tempo anche qualche buona occasione. Non guardiamo gli altri, noi dobbiamo solo cercare di vincerle quasi tutte, soprattutto le prossime quattro. Facciamo ora quello che non abbiamo fatto fino ad ora. Questo pubblico merita ben altro ma non possono pensare che non ci mettiamo il cuore. Non avendo fatto la preparazione ora sto accusando qualche difficoltà nella condizione, ma l’impegno non manca.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.