Derby di Roma perso dalla Lazio: tensione a Formello, Lotito in fuga

Stampa

lotito_contestatoClima di grandissima tensione in casa Lazio dopo la pesante sconfitta nel derby, la contestazione di circa 400 tifosi a Formello e l’esonero di Stefano Pioli. Mentre nel centro sportivo biancoceleste, il tentativo di alcuni ultras di cercare il confronto con i giocatori a bordo del pullman è stato evitato da un cordone di polizia che ha successivamente caricato, se l’è vista decisamente peggio il presidente Claudio Lotito, da tempo nel mirino del tifo laziale. Secondo quanto raccolto da Sky Sport, il numero 1 del club è stato individuato da alcuni tifosi in un ristorante della Capitale ed è stato costretto alla fuga viste le intenzioni poco amichevoli riservategli da questi personaggi.

A proposito dei fatti di Formello, va purtroppo registrato il ferimento di un agente di polizia a causa del lancio di mattoni e sassi da parte di alcuni teppisti, in risposta all’azione della polizia e al lancio di lacrimogeni per disperdere la folla. Alcuni degli ultras coinvolti negli scontri sono stati sottoposti a stato di fermo. Sull’accaduto, la Lazio ha diffuso un comunicato: “Al termine della partita le forze dell’ordine sono intervenute presso il centro sportivo di Formello dove un gruppo di laziali aveva inscenato una protesta per contestare la società bloccando la circolazione veicolare. All’arrivo delle forze dell’ordine i tifosi hanno iniziato un lancio di mattoni e sassi provocando il ferimento di un sovrintendente della Polizia di Stato. 15 tifosi sono stati fermati e la loro posizione è al vaglio. Per effettuare l’intervento, circa 100 uomini sono stati distolti dai presidi nel centro cittadino dove erano stati dislocati per garantire la sicurezza nella fascia serale“.

Fonte Calciomercato.com

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Perchè non te ne vai tu????
    Se se ne va LOTITO che la prende la Società??? Pepp u’ scartellat????
    O giuann mezzapipp? O Mario a puzz?

    Qual’è o quali dovrebbero essere gli imprenditori che dovrebbero prendere la SALERNITANA???

    Se va via LOTITO, la fila davanti alla sede della SALERNITANA non c’è per rilevare la squadra….

    Pensiamo bene cosa si pretende da LOTITO e MEZZAROMA….
    O forsepensate che arriva ZAMPARINI e si compra la SALERNITANA a gratis????
    Chiedere ai palermitani cosa hanno dovuto mercanteggiare perchè il PALERMO ritornasse nel calcio che conta…
    I Supermercati MERCATONE UNO ….
    A LOTITO, forse era stato promesso la gestione delle pulizie nelle ASL… però….poi … si è deciso diversamente….non è che adesso LOTITO si sta prendendo la “rivincita”????
    BOH….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.