Mercato S.Severino: presentazione libro La vita cristiana a Sant’Angelo” di Antonio Sorrentino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Don_Antonio_SorrentinoDomenica 17 aprile alle ore 17 presso la Parrocchia di S.Michele Arcangelo in Sant’Angelo ci sarà la presentazione del libro “La vita cristiana a Sant’Angelo” scritto da Antonio Sorrentino. Saranno presenti all’evento il sindaco di Mercato San Severino Giovanni Romano, l’arcivescovo di Salerno Monsignor Luigi Moretti, lo storico locale professor Giuseppe Rescigno, Il docente di storia della Chiesa presso l’Istituto Teologico di Salerno Michele di Martino. Al termine della presentazione ci saranno le conclusioni dell’autore. Modererà l’incontro il giornalista Carmine Pecoraro. Previsto un intermezzo musicale con il coro “Jubilate”.

Per finire previsto anche un buffet offerto dalle associazioni locali. Invitati alla presentazione del libro tutti i componenti della famiglia Manzi, tra le più illustre della frazione, i componenti della famiglia dell’ex sindaco Vincenzo Erra. Invitati anche Gerardo e Mauro Maccauro, quest’ultimo presidente dell’Assindustria Salerno e titolari dell’Euroflex, la famiglia Albano e la famiglia Viviano il cui capostipite Nobile è stato l’inventore del famoso gioco pirotecnico raudo che si produceva proprio a S.Angelo. Hanno inoltre garantito la loro presenza rappresentanti delle forze sociali e politiche nonchè le autorità religiose dell’intero comprensorio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.