Salerno: boom di presenze sulla spiaggia di Santa Teresa, anticipo d’estate

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
spiaggia-santa-teresa-1-aprile-2016Prima domenica di aprile con temperature vicino ai 30 gradi. Anticipo d’estate a Salerno con tanta gente che si è ritrovata sul solarium della spiaggia di Santa Teresa diventato un nuovo punto di riferimento per i salernitani e per le persone che vengono dalla provincia. Sul nuovo solarium anche tanti turisti che hanno affollato bar e ristoranti del centro.

VIDEO

spiaggia-santa-teresa-2-aprile-2016

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. E’ vero che ormai che il solarium di S.Teresa con la spiaggia per i salernitani è denominata “SALIFORNIA”???????????????????

  2. MA CHE DIAVOLO DITE??? MA VOLETE FAR DIVENTARE L’ITALIA UN PAESE NORD AFRICANO??? SEMPRE CON QUESTA RETORICA STUPIDA GIORNALISTICA,IL SOLE,IL CALDO!!!MA VI RENDETE CONTO CHE SIAMO AD INIZIO AD APRILE O SIAMO A LUGLIO!!! SMETTETELA!!!!

  3. 4,5 ore e trenitalia ti porta nel bel mezzo della pianura padana, fra nebbia, brina e pioggia. Non fare tardi, prendilo il treno con biglietto di sola andata, non perderlo che dispiacerebbe più a noi che a te.

  4. Con l aereo in 1 ora vai a Palermo e ti fai il bagno, in 2 ore vai a monaco di baviera e vai a vedere un po di architettura moderno e no quel gabinetto sul porto.

  5. le domeniche primaverili hanno visto il lungomare affollato, quale sarebbe la novità? e soprattutto per quale motivo ogni lunedì c’è sempre un articolo ad esaltare la spianata fatta a santa teresa? parliamo delle spiagge cittadine che sono un cesso e nessuno si occupa di pulirle o del lungomare a torrione che se ne sta cadendo da mesi e nessuno al comune ha detto una parola a riguardo.

  6. Ridicoli esaltare una spianata di 100 metri mentre gli altri 3 km di lungomare sono una latrina a cielo aperto.
    Per quello del treno poche ore ed arrivi in puglia arrivi in liguria ma l hai mai visitata l Italia o parli come il
    Megalomane che ha rovinato sta citta?
    Vai sugli scogli di piazza cavour a 100 metri dalla spianata ti troverai tra ratti dintutte le dimensioni e peso

  7. 3 ORE DI MACCHIA E SEI IN PUGLIA , 5 ORE DI TRENO E SEI A LERICI VIAREGGIO OPPURE 100 METRI E SEI A PIAZZA CAVOUR TI AFFACCI SUGLI SCOGLI E TROVI RATTI DI TUTTE LE DIMENSIONI E PESO OPPURE 1000 METRI E EI A TORRIONE DOVE LA LUNGOMARE STA CADENDO A PEZZI OPPURE 300 METRI E SEI DI FRONTE ALLE POSTE NEI CESSI PUBBLICI PIU CESSI CHE CI SIANO … VOGLIAMO CONTINUARE? ALLORA CI AVETE ROTTO CON QUESTI 100 METRI DI SPIANATA CHE MOTIVI ELETTORALI LA FANNO DIVENTARE IPANEMA , CALIFORNIA , NIZZA MONTECARLO SIETE SEMPLICEMENTE RIDICOLI A PROPOSITO IERI C’ERO ANCHE IO I TURISTI DI CUI PARLATE CHIEDEVA DEI BAGNI QUALCUNO SA DOVE SONO?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.