Salerno: ragazza prende a calci la porta di un bar e si ferisce al piede

Stampa
ambulanza movida Salerno poliziaHa preso a calci la porta del bagno di un bar sfondandola e ferendosi ad un piede. E’ accaduto intorno alle 3 del mattino in un noto locale di Via Roma a Salerno. La ragazza in evidente stato confusionale per cause non meglio precisate ha danneggiato la porta del locale. Sul posto la Croce Rossa che ha prestato i primi soccorsi alla ragazza. All’arrivo della Polizia la giovane non solo non ha fornito spiegazioni sul suo gesto ma si sarebbe anche rifiutata di esibire i documenti agli agenti.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bravo che notiziona da prima pagina, ti ammiro per il coraggio che hai girando la notte per le pericolosissime strade di Salernocity ti dovrebbero assumere al Daily Planet

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.