Capaccio: manutenzione strade provinciali, il Sindaco chiede interventi urgenti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
lavori_asfalto_strada_bitumazioneAllo scopo di scongiurare il perdurare di gravi disagi alla circolazione stradale, nonché tutelare la pubblica incolumità, il Sindaco di Capaccio, dottor Italo Voza, a seguito di colloqui intercorsi per le vie brevi con il Presidente della Provincia di Salerno Giuseppe Canfora, ha inviato un dossier dettagliato sullo stato delle strade provinciali che attraversano il territorio comunale al responsabile del Settore Viabilità e Infrastrutture della Provincia di Salerno, dott. Domenico Ranesi.

In particolare, le strade SP 446, SP 276, SP 315, SP 43, SP 356, SP 318, SP 316 risultano essere in uno stato a dir poco pericoloso. “Ho segnalato al Presidente Canfora e all’Ufficio Provinciale competente – dichiara il Sindaco Italo Voza il pessimo stato di conservazione e manutenzione di alcune importanti strade provinciali che attraversano il nostro territorio chiedendo ufficialmente di intervenire con urgenza. Sono certo che, considerata l’importanza e la delicatezza della questione che riguarda l’incolumità pubblica e la preminenza di una zona come la nostra interessata in questi mesi da un grande flusso di turisti e visitatori, la Provincia di Salerno celermente darà riscontro positivo alla nostra richiesta”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Lavoravo all Arechi Multiservice.la società della provincia che si occupa della manutenzione stradale. Ci hanno mandato a casa.Non sarebbe ora di riprenderci a lavorare? Visto che il lavoro ce.soprattutto per la denuncia di questo articolo molto più che veritiero.o si deve dare a qualche cooperativa compiacente a deluca?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.