Cava de’ Tirreni: rischio amianto, giovedì si parla al comune del censimento

Stampa
Cava_panoramaGiovedì 7 aprile, alle ore 17.30, presso l’Aula Gemellaggi di Palazzo di Città è previsto un incontro, aperto agli amministratori di condominio e ai tecnici, relativo al censimento dei materiali contenenti amianto, presenti sul territorio di Cava de’Tirreni (ordinanza sindacale n.514 del 28/12/2015- proroga al 30/04 2016) nella quale verranno divulgate le adesioni ai due distinti protocolli di intesa predisposti dall’ente comunale:

 

  • protocollo di intesa per la valutazione del rischio amianto;
  • protocollo di intesa per la bonifica del materiale contenente amianto (MCA)

 

Si comunica, altresì, che all’incontro saranno presenti, l’assessore all’Ambiente Nunzio Senatore, il dirigente del IV settore, arch. Luigi Collazzo, i referenti dell’ufficio preposto e i rappresentanti dei due Istituti di credito (Bper e Carime) che hanno aderito all’iniziativa sottoscrivendo il protocollo di intesa per il sostegno finanziario alle attività di bonifica da materiale contenente amianto, effettuate da privati, giusta Delibera di Giunta n.271 del 24/09/2015.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.