Gatto e Zito, il nuovo tormentone su facebook di Giovanni La Padula

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
novara salernitana 2016_9Il punto conquistato dalla Salernitana a Novara tiene accesa una piccola speranza di salvezza. Nel frattempo ci si interroga sul finale di stagione della squadra granata, sull’atteggiamento tattico e sulle scelte dell’allenatore.
A segnare il gol del pareggio Leonardo Gatto la cui esclusione, dall’undici titolare aveva determinato qualche mugugno. Su facebook spopola l’ultimo video di Giovanni La Padula

Sintesi_Novara_SalernitanaCome fa stu scem a non far giocare Gatto e Zito? U.S. Salernitana 1919

Pubblicato da Giovanni La Padula fanpage su Domenica 3 aprile 2016

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. nuove guardie e selvaggi ridicoli e tesserati . poi fanno anche gli striscioni e i cori contro la tessera !!! curva sud sempre piu ridicola !!!

  2. Parole sante quelle di La Padula, terzini scarsi (anche quelli della panchina) e Menichini in confusione tattica. Allora perchè non proporre il 3-5-2 o il 4-4-2 con la difesa più copeerta e facendo giocare Gatto e Zito oppure Ikomidis. Almeno non ci difendiamo solo e possiamo anche proporci in attacco. Novara come Perugia è stata un’occasione persa per come hanno giocato gli avversari, ma noi ci accontentiamo…vero mister?

  3. E’ anche vero quello che dite ma proporre a Novara una squadra poco accorta e offensiva ci avrebbe fatto prendere almeno 2 o 3 gol…(cmq ci è andata bene) e non so se avremmo pareggiato alla fine. Ora in casa bisogna osare di più con Gatto e Oikonomidis sulle fasce zito e moro in mediana; difesa vero problema ma con gli uomini contati che sadda fa?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.