Gatto e Zito, il nuovo tormentone su facebook di Giovanni La Padula

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
novara salernitana 2016_9Il punto conquistato dalla Salernitana a Novara tiene accesa una piccola speranza di salvezza. Nel frattempo ci si interroga sul finale di stagione della squadra granata, sull’atteggiamento tattico e sulle scelte dell’allenatore.
A segnare il gol del pareggio Leonardo Gatto la cui esclusione, dall’undici titolare aveva determinato qualche mugugno. Su facebook spopola l’ultimo video di Giovanni La Padula

Sintesi_Novara_SalernitanaCome fa stu scem a non far giocare Gatto e Zito? U.S. Salernitana 1919

Pubblicato da Giovanni La Padula fanpage su Domenica 3 aprile 2016

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. nuove guardie e selvaggi ridicoli e tesserati . poi fanno anche gli striscioni e i cori contro la tessera !!! curva sud sempre piu ridicola !!!

  2. Parole sante quelle di La Padula, terzini scarsi (anche quelli della panchina) e Menichini in confusione tattica. Allora perchè non proporre il 3-5-2 o il 4-4-2 con la difesa più copeerta e facendo giocare Gatto e Zito oppure Ikomidis. Almeno non ci difendiamo solo e possiamo anche proporci in attacco. Novara come Perugia è stata un’occasione persa per come hanno giocato gli avversari, ma noi ci accontentiamo…vero mister?

  3. E’ anche vero quello che dite ma proporre a Novara una squadra poco accorta e offensiva ci avrebbe fatto prendere almeno 2 o 3 gol…(cmq ci è andata bene) e non so se avremmo pareggiato alla fine. Ora in casa bisogna osare di più con Gatto e Oikonomidis sulle fasce zito e moro in mediana; difesa vero problema ma con gli uomini contati che sadda fa?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.