Il mercatino della bici usata a Salerno – Grande successo!

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
bici-reportageDomenica 3 si è tenuto il primo mercatino della bici usata a Salerno: molti gli appassionati, italiani e stranieri. Una formula nuova: bici in esposizione, contrattazioni e tanta socializzazione. L’esposizione è stata allestita negli spazi del negozio Soloacciaio.
Dunque, una giornata da non perdere per gli amanti delle passeggiate su due ruote all’aria aperta e per gli amanti del vintage.

VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Primo: i ciclisti fanno quello che vogliono perché si sentono “padreeterni” (marciapiedi, controsenso ecc.) … come i motociclisti.
    Secondo: gli automobilisti sono violenti e ti investono facilmente perchè non sanno come si sta e come si guida su una bici.
    Terzo: Salite, discese, strade rotte e strade strette proprio non sono l’ideale per la bici.
    Quarto: Anche se esistessero le piste ciclabili diventerebbero subito piste motociclabili vista la qualità delle persone

    Allora?

  2. Mi riferisco alla prima persona che ha commentato … se tutti la pensano come voi …
    “Salerno non è da bici” … non sarà mai una Salerno da bici.

    Iniziamo ognuno di noi a farci un esame di coscienza forse Salerno sarà molto di più … di un paese europeo.

    Apprezziamo persone come Roberto di SoloAcciaio che ci sta mettendo la faccia o meglio sta andando contro corrente investendo tempo, salute e denaro forse per persone che non meritano … lui ci crede come ci crede anche il sottoscritto …

    Altra cosa … sempre al signore o signora, secondo voi sabato e domenica Vi sembrava normale tutto quel traffico per Salerno quando c’era fuori una giornata spettacolare e la gente rinchiusa in scatolette come sardine alla ricerca del parcheggio perfetto?

    Allora?

    P/S: io stavo in bici a rilassarmi lo stesso 😉

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.