Morto a 31 anni il Caporale di Salerno, l’addio di Borgo San Dalmazzo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Gennaro_GiordanoSi è spento nella sera di sabato 2 aprile, all’Ospedale Policlinico San Matteo di Pavia, presso il quale era ricoverato, Gennaro Giordano. Era un caporale dell’Artiglieria da Montagna  nella caserma di Fossano  (divisa indossando la quale aveva partecipato come volontario a numerose missioni di pace) ma abitava in Via Pedona 6 a Borgo San Dalmazzo, dove – il 19 agosto del 2010 – aveva sposato Enrica Cavallo, pettinatrice. Avrebbe compiuto 31 anni il 7 luglio prossimo.

Tifosissimo del Napoli, Gennaro Giordano era nativo di Mercato San Severino, in provincia di Salerno. Lo ha stroncato un tumore, che ne aveva minato il fisico non più tardi di 6 mesi fa, strappandolo con brutalità alla piccola figlioletta Matilde Commovente il commento di cordoglio pubblicato su Facebook da un amico, presumibilmente conosciuto nelle corsie ospedaliere: “Te ne sei andato così, con la promessa che tutti e due avremmo superato lo stesso male che combattevamo dandoci forza a vicenda… La vita è ingiusta… Ciao Gennaro, non è un addio ma un arrivederci”.

Gennaro Giordano lascia nel dolore anche la mamma Carmela, le sorelle Emanuele e Rossella, insieme con tutti i suoi numerosi parenti. I suoi funerali verranno celebrati nella Parrocchiale di Gesù Lavoratore alle 16 di lunedì 4 aprile, a Borgo San Dalmazzo. Poi la sua  salma verrà tumulata nel cimitero cittadino.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. lo stato e responsabile sapeva e li ha mandati senza protezione a morire luranio inpoverito uccide stato assassino e vertici militari

  2. Dovrebbero pagare i danni il ministro della difesa dell’ epoca e il Capo di Stato Maggiore .Li hanno sulla coscienza e spero che Non riescano piu’ a dormire per i danni che hanno fatto.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.