Pellezzano: mercoledì si presenta rassegna teatrale 2016 “Città di Pellezzano”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Pellezzano_ComuneSi terrà mercoledì 6 Aprile alle ore 11,00 presso la Sala Giunta del Comune di Pellezzano (Sede provvisoria sita in Via Stella Frazione Cologna) la conferenza stampa di presentazione della seconda edizione rassegna teatrale 2016 “Città di Pellezzano” organizzata dall’Assessorato alla Cultura e Politiche Sociali del Comune di Pellezzano. Gli eventi e spettacoli si terranno presso il Teatro Auditorium di Capezzano.

Alla conferenza saranno presenti il Sindaco Dott. Giuseppe Pisapia, l’Assessore alla Cultura Dott. Francesco Morra, gli organizzatori, il Direttore Artistico Anna Aurelio ed alcuni degli artisti che prenderanno parte alla rassegna.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.