Salernitana – Latina: ecco chi vince per il tifosi Pasqualino

Stampa

PasqualinoLa Salernitana affronterà sabato prossimo all’Arechi il Latina nel primo di una serie di scontri diretti che potrebbero decidere le sorti dei granata ai fini della salvezza in Campionato. Ad analizzare il match in programma nel prossimo fine settimana è il tifoso ed ex calciatore Pasqualino: «Per salvarci si deve correre e fare pressing» ha dichiarato ai nostri microfoni.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • scusate, è possibile conoscere il cognome di questa persona? Malangone per caso???

  • Se lo dice Fulvio De Maio allora ci crediamo…se parla De Maio in televisione allora possono parlare tutti, anche Pasqualino che, secondo me, ne capisce sicuramente più di De Maio

  • È l’unico che fino ad oggi ha detto le cose giuste.
    Disamina perfetta.
    Ha detto che Menichini farebbe meglio a cambiare mestiere, e non mi sembra sbagliato visti i risultati e soprattutto quanto fatto a Trapani, Terni o in casa con il Lanciano o l’Entella;
    ha detto che in serie B ci sono ottimi giocatori e che la Salernitana questi ottimi giocatori non li ha; ha detto che in difesa non puoi inventarti i giocatori prendendoli a fine campionato, che in serie B bisogna correre ed essere agguerriti, quello che la Salernitana forse avrà fatto in un paio di partite in tutto il campionato…..
    Non ultimo, ha detto una cosa sacrosanta: la società non vuole…. quindi, che parliamo a fare??? È difficile molto che la Salernitana si possa salvare….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.