Scontro frontale, un morto e a guidare un’auto c’era minore

Stampa
Incidente stradale mortale a Casal di Principe. A perdere la vita un giovane di 29 anni di Teverola nel casertano che si è scontrato con la sua auto, una Lancia Y, con un’altra vettura guidata da un ragazzo di 16 anni ora in rianimazione all’ospedale di Caserta.

Nell’impatto sono rimaste ferite altre tre persone. Una ragazza che era accanto alla vittima dell’incidente ed altri due minorenni che erano nell’auto guidata dal 16enne.  Le due auto hanno impattato frontalmente a forte velocità. La dinamica è ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri di Casal di Principe guidati da Simone Calabrò.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.