Spaccia droga, arrestato dalla Polizia straniero di 45 anni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
falchi-salerno_polizia_3Nel primo pomeriggio di sabato scorso 2 aprile, personale della Polizia di Stato appartenente alla Squadra Mobile della Questura di Salerno, Sezione Falchi, nell’ambito di attività diretta al contrasto del crimine diffuso, con particolare riferimento all’illecita vendita al dettaglio di sostanze stupefacenti in questo centro cittadino, ha tratto in arresto, alla Via Loria, nei pressi dell’Istituto Scolastico “Monterisi”, EL HOUSSAINI Abderrahman, cl. 1972, di nazionalità marocchina, già gravato da precedenti di polizia.

Nello specifico, il personale operante ha preliminarmente proceduto ad un controllo di un altro cittadino, sempre marocchino, K.M., cl. 1971, che si trovava nei pressi della scuola e vicino ad un’autovettura, in attesa di qualcuno col quale aveva appuntamento.

Da tale primo controllo sono stati trovati, all’interno dell’autovettura, un panetto di hashish e quattro ovuli della stessa sostanza stupefacente per un peso complessivo netto di 105,00 grammi.

Nel mentre si effettuavano tali controlli, si sono avvicinati all’auto altri due stranieri, uno dei quali, alla vista degli agenti, ha tentato di darsi a precipitosa fuga.

Immediatamente bloccato, lo straniero è stato identificato per El Houssaini Abderrahman, che è risultato essere anche il proprietario dell’automobile.

A seguito della  perquisizione domiciliare presso la sua abitazione, i poliziotti hanno trovato un altro ovulo di hashish per un peso di grammi 6,58 e la somma di  190,00 Euro che è stata sottoposta a sequestro.

Per tali fatti il marocchino è stato tratto in arresto, mentre gli altri due suoi connazionali sono stati denunciati a piede libero.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. ecco perchè tanti “buonisti” a difendere queste “risorse umane”:lavoro nero ,sfruttamento,criminalità.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.