Vigili fuoco: Valiante, nuova sede Sarno grazie a governo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Donne_divisa_Vigile_Fuoco“Da oggi sarà operativa la nuova sede del distaccamento dei Vigili del Fuoco di Sarno. E’ un impegno che avevamo preso con gli abitanti e con tutta la zone dell’Agro Sarnese – Nocerino. Questo risultato è stato possibile grazie all’impegno del sottosegretario agli Interni Gianpiero Bocci e del governo che si sono impegnati per dare risposte adeguate a questo territorio”.

Lo dichiara in una nota il deputato campano del Partito democratico Simone Valiante. “La nuova struttura, ubicata presso la sede polifunzionale di Protezione Civile, dimostra che gli amministratori locali sono stati in grado di far valere le richieste del territorio coinvolgendo i decisori politici e le istituzioni nazionali. L’alluvione del 1998 ha causato a questo territorio danni che ancora oggi feriscono queste terre e sofferenze enormi alla popolazione. La nuova sede dei Vigili del Fuoco di Sarno eserciterà un presidio e un controllo costante della zona”, conclude il deputato del Pd.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.