Arresti Ruggi: Silvia Giordano (M5S), “Altra brutta pagina della sanità”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Silvia_Giordano_M5S“Non spetta a nessuno giudicare, se non alla magistratura, ma gli arresti dei medici dell’ospedale di Salerno rappresentano un’altra brutta pagina per la sanità nazionale”. E’ quanto dichiara in una nota la deputata salernitana del Movimento 5 Stelle Silvia Giordano. “Purtroppo il Ruggi non è nuovo agli scandali. Prima c’è stata la vicenda legata agli assenteisti e adesso c’è un’accusa di concussione legata a presunte mazzette che coinvolge chi dovrebbe avere come unico obiettivo la cura dei cittadini. La magistratura – conclude la Giordano – saprà come affrontare la vicenda, ma la politica non può continuare a gestire il servizio pubblico come se fosse una questione privata.​

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. eccola…la giordano detta silvia con le note competenze in materia di sanità….per fortuna a salerno non contate niente e non avete nessuna voce in materia….riprova la prossima volta…..

  2. Eccolo qua lo sciacallo grillino di turno,una miracolata della politica che ha perso un’altra occasione di stare zitta!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.