Inchiesta Petrolio, Cirielli (Fdi-AN): “Da procura Potenza lotta coraggiosa a corruzione poteri forti”

Stampa
Edmondo_Cirielli_conferenza“Il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, non perde occasione per attaccare i pm e la Magistratura, continuando quel gioco di delegittimazione delle Istituzioni e del loro lavoro che tanto male fa all’Italia”. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato salernitnao di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, responsabile nazionale del Dipartimento Giustizia del partito. “Non si può pensare, come ha sottolineato lo stesso segretario dell’Anm, Maurizio Carbone – spiega – di banalizzare le inchieste, quasi ridicolizzandole, ogni volta che le attività di indagine coinvolgono soggetti politici”.

“La Procura di Potenza – continua – ha svolto e svolge un’azione importante di lotta e contrasto alla corruzione e ai poteri forti, che porta avanti con successo e coraggio. Renzi pensi piuttosto ad affrontare con serietà i problemi che attanagliano il settore Giustizia in Italia e si preoccupi di fare gli interessi degli italiani, e non quelli di banchieri o petrolieri”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Mi scusi o., ma non aveva detto che la procura di Potenza era una procura da spettacolo quando si interessava, qualche anno fa, del suo padrone Cav. Berlusconi?
    Corsi e ricorsi storici avrebbe detto G.B. Vico……
    Ma perché non scrive le Sue memorie, invece di filosofeggiare sempre sui comportamenti degli altri?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.