Nascondeva in auto 105 grammi di cocaina, fermato ad Atena Lucana

Stampa
cocaina_sequestroNel pomeriggio di lunedì i Carabinieri del Nor della Compagnia di Sala Consilina hanno tratto in arresto un 24enne dell’hinterland napoletano per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Il giovane infatti è stato fermato ad un posto di controllo presso lo svincolo autostradale di Atena Lucana: i militari notati segnali di nervosismo del ragazzo, hanno deciso di operare una perquisizione veicolare, ritrovando nascosti sull’auto 105 grammi circa di cocaina pura, posta sotto sequestro. Per l’uomo sono quindi scattate le manette ed ora si trova ristretto presso le camere di sicurezza della compagnia in attesa del rito direttissimo presso il Tribunale di lagonegro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.